Fedez conquista Chiara Ferragni: “Chiara, limoniamo!”

Tutta l’Italia parla della nuova coppia Ferragni-Fedez, sempre pronti a concedersi a interviste e approfondimenti sulla loro storia d’amore.


Lei: bionda, altissima, alla moda.
Lui: biondo, altissimo, a XFactor.


Due mondi paradossalmente opposti eppure complementari, illuminati dalla luce dei riflettori, dei likes su Instagram, delle views sotto i loro post.
Non cerco popolarità“, esordisce Chiara su Vanity Fair, “sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo è anche intelligente“.


I due si sarebbero conosciuti a un pranzo con amici comuni a Dicembre e lei si sarebbe invaghita del suo modo di parlare, di esprimersi, di giocare sempre un po’ con il ruolo concesso dai media al quale è costretto ad assomigliare.
Sentendosi citata nel tormentone estivo di Fedez e J-Ax, ha deciso, poi, di rispondere attraverso i social: “Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto“.


Sembrerebbe l’inizio di una meravigliosa storia d’amore, ma alcuni fan non ne sono convinti: e se fosse solo una strategia di mercato per incrementare la popolarità di entrambi?


Procedono le uscite galanti, le foto insieme, le rose recapitate alla Ferragni, gli abiti succinti postati da lei e chiaramente diretti a lui, ma Chiara non è una femme fatale e come non le interessano i likes di Fedez, non le interessa neppure il sesso, dice infatti: “è fondamentale in un rapporto di coppia. Ma non è qualcosa su cui ho mai giocato: non sono una femme fatale, non mi piace fare la misteriosa“.


Le vecchie dichiarazioni d’amore sono fuori moda e non esiste alcun principe azzurro.
Nessuna lettera, nessuna aspettativa.
Non c’è bisogno d’attendere un sì, un messaggio, una telefonata.


C’era un vecchio detto che ormai non fa che suonare così: tutto è lecito, sui social.





1473768902_chiara_ferragni_rose

Jeep Avenger e Adidas : new generation