Gigi e Bella Hadid come due dive nella nuova campagna Moschino

Sono Gigi e Bella Hadid le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2017 di Moschino. Già protagoniste del défilé, che ha avuto luogo lo scorso settembre nell’ambito della Milano Moda Donna, le sorelle Hadid sono i volti scelti da Jeremy Scott per la nuova campagna del marchio.

Fotografate come due dive, seguite da uno stuolo di paparazzi, le bellissime top model riportano il brand al glamour degli anni Ottanta. In bilico tra la Milano da bere e gli anni Novanta, quando le supermodelle erano acclamate come personaggi, Gigi e Bella Hadid posano come due femme fatale, tra i flash dei fotografi che le seguono ad ogni passo.

Bella Hadid, incoronata modella del 2016, e la sorella Gigi, modella dell’anno 2015, sono ritratte dall’obiettivo di Steven Meisel, mentre lo styling è curato da Carlyne Cerf de Dudzeele. La campagna pubblicitaria riflette il tema della collezione Moschino primavera/estate 2017, ispirata ai cartamodelli e alle bambole di carta, protagoniste del bestseller del 1966 di Jaqueline Susann “La valle delle bambole”. Tra catene dorate e capi iconici del brand, ritroviamo nelle foto scattate di Meisel gli outfit più belli della collezione primavera/estate 2017.

moschino_ss2017_mo1_embed

moschino_ss2017_mo2_embed

Per entrambe le sorelle charme da dive nei lunghi abiti da gran soirée, in un tripudio di curve mozzafiato e femminilità allo stato puro. Intanto cresce l’attesa per la prossima sfilata del brand, dedicata alla collezione menswear autunno/inverno 2017: il défilé avrà luogo a Milano il prossimo 14 gennaio, nell’ambito della Milano Moda Uomo.

moschino_ss2017_mo5-h_2017

Jeep Avenger e Adidas : new generation