Giuseppe Zanotti collabora con Zayn Malik

Novità in casa Giuseppe Zanotti: il celebre marchio di calzature ha firmato una collaborazione esclusiva con Zayn Malik, il cantante britannico ex membro degli One Direction. Una capsule collection che sarà in vendita alla fine del mese negli store del brand.

Ventitré anni, Zayn Malik ha intrapreso la carriera da solista dopo aver lasciato il celebre gruppo degli One Direction, con cui aveva raggiunto la fama mondiale dopo la vittoria di X Factor. Fidanzato con la bellissima top model Gigi Hadid, ora il cantante si improvvisa designer per una linea esclusiva che si compone di quattro modelli dall’attitudine street. Contemporanea e moderna, la collezione disegnata da Malik è perfetta per un giovane trendsetter che ama viaggiare e apparire sempre al meglio. Giuseppe x Zayn, questo il nome della linea, si compone di due stivali e due sneaker caratterizzate da pelle e suede e toni neutri. Sobrietà ed essenzialismo per una collezione ricca di classe.

“Credo davvero che lo stile derivi dalla capacità di cogliere al volo le opportunità, dall’essere audaci e dal non temere di esprimere se stessi”, ha dichiarato il cantante. “Sento che Giuseppe lo fa nelle sue collezioni ed io ci provo con la mia musica”. Dopo aver collaborato con Versus Versace, il giovanissimo interprete si improvvisa shoe designer. Non manca un omaggio alla fidanzata: Malik ha infatti chiamato Zigi una delle sue scarpe iconiche, dall’acronimo della loro coppia.

malik

malik1

Malik, considerato da Zanotti “un’icona fashion dallo stile ribelle e moderno”, ha dichiarato: “Quando è venuta fuori l’idea di collaborare, ho pensato ‘Sì, può funzionare'”. Per Giuseppe Zanotti quella con la popstar è solo l’ultima di una serie di collaborazioni illustri, come la linea di sandali lanciata con Jennifer Lopez. La collezione sarà disponibile dal prossimo 28 gennaio in alcuni store selezionati oltre che sul sito giuseppezanottidesign.com.

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà