ICE WATCH presenta la nuova collezione Ice Flower


Fresca, femminile, allegra: la collezione ICE Flower è sbocciata per ricominciare l’anno di buon umore e celebrare il ritorno del colore con Ice-Watch.
Cosa c’è nel bouquet Ice-Watch 2020? Toni vibranti e decisi, pastelli acidi e colori pop in attesa della primavera, tonalità classiche e luminose.
Nei quadranti prende vita un rigoglioso giardino: un FLUSSO di motivi foreali astratti o naturali, piccoli fori eleganti, romantiche margherite, stampe Liberty anni settanta, coralli tropicali …

In un inno alla primavere Ice-Watch stupisce, non con un fore, ma mille…Ogni stile, ogni età, ogni outft troverà il suo modello.
Fiori, fori ovunque, sulle passerelle e nei negozi…la moda incontra l’accessorio perfetto: un ICE fower, rivestito di finiture dorate e vestito con un nastro di silicone!
Petali rossi e morbido silicone setifcato: una seduta di chromoterapia che riempie d’energia!

L’ ICE fower Floral passion è arrivato per preannunciarci la fne dell’inverno. E’ il regalo perfetto per dichiarare il vostro amore a san Valentino o per la festa della mamma, aggiungete un tocco di colore alle feste più importanti.

ICE fower White bouquet : Tenerezza

Con ICE fower White bouquet, è il momento di sfoggiare gentilezza e tenerezza, dall’allure british con un tocco romantico chic. Il bianco del silicone si sposa alla perfezione con l’idea di purezza e romanticismo.


Fiori Fiori Fiori in 11 varianti, tutti i modelli floreali adatti ad ogni stagione e disponibili per soddisfare tutti i gusti

Prezzo consigliato: 99 euro






Jeep Avenger e Adidas : new generation