Irina Shayk per il Natale 2016 di Intimissimi

Irina Shayk torna a prestare il volto e le sue curve sinuose per Intimissimi, brand che la lanciò nel 2007. Ne è passato di tempo da allora: la splendida top model russa non era ancora famosa, quando venne scelta da Intimissimi come testimonial. Oggi Irina torna a posare per l’azienda italiana di underwear nei panni di un Babbo Natale in gonnella super sexy.

Un mantello rosso profilato di pelliccia bianca nasconde le curve esplosive di Irina Shayk, strizzate in un completino mozzafiato: la ritroviamo così, accanto ad un orsacchiotto di pelouche gigante intenta a scartare i doni: la nuova campagna di Natale firmata Intimissimi immortala una Irina Shayk sensuale come non mai.

Lunghissime gambe che svettano su vertiginosi tacchi a spillo, volto splendido ed occhi di ghiaccio: la modella russa incanta in una campagna pubblicitaria dedicata al Natale 2016. Statuaria e conturbante, Irina Shayk posa sorridente ed ironica tra mega orsetti e pacchi natalizi. Un po’ femme fatale e un po’ bambina, la top model incarna perfettamente il mood natalizio del brand, in bilico tra sensualità e delicatezza.

irina

irina2

Irina Shayk, all’anagrafe Irina Valer’evna Šajchlislamova, è nata in Russia il 6 gennaio 1986. Rimasta orfana del padre all’età di quattordici anni, trascorre la sua infanzia in uno stato di indigenza. Nel 2004 la statuaria Irina partecipa ad un concorso di bellezza, vincendolo. Inizia così la sua carriera nella moda, che la porta in breve ad affermarsi come una delle modelle più richieste. Nel 2007 la top model viene immortalata per la prima volta su Sports Illustrated; nel 2013 viene eletta dalla rivista Maxim la donna più sexy del pianeta. Tante le cover e innumerevoli le sfilate che la vedono protagonista. Anche la sua vita privata è al centro delle cronache: Irina Shayk ha avuto una lunga relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo e dal 2015 è legata all’attore Bradley Cooper: la coppia sarebbe ora in attesa di un bambino.

La collezione Intimissimi Christmas 2016 celebra la magia del Natale grazie a completini declinati in tutte le sfumature di rosso, perfetti per le festività: largo a bustier, balconcini e perizomi estremamente sexy che strizzano l’occhio al glamour e all’aria di festa che caratterizza il periodo natalizio. Una collezione pensata per tutte le donne che non rinunciano alla sensualità.

Jeep Avenger e Adidas : new generation