ISABELLE BLANCHE – PARIS

Isabelle Blanche Paris, brand ready-to-wear con le caratteristiche del luxury fashion pensato per la donna femminile e indipendente, lancia il suo e-store.

.

Isabelle Blanche, marchio con sede in Italia che annovera tra le sostenitrici un numero sempre più cospicuo di influencer e it-girl, debutterà online con il suo e-commerce nella prima settimana di maggio 2020.

.

Le collezioni sono progettate per una donna dinamica, indipendente, che non per questo rinuncia ai virtuosismi di stile e a una certa femminilità. Sempre con soluzioni sartoriali connotate da un certo romance.

.

L’azienda a conduzione familiare, produttrice di abbigliamento di seconda generazione, crea il marchio nel 2016. La fondatrice, che ha vissuto a Parigi per anni, ha saputo unire il savoir-faire di famiglia alla sua curiosità da viaggiatrice cosmopolita.

.

Il team di designer e creativi di Isabelle Blanche ha ben declinato questa folgorazione per il gusto trés trés chic parisien della fondatrice nella linea ready-to-wear, migliore espressione dello stile avant-garde, realizzando abiti trendy, funzionali, destinati a durare nel tempo.

.

Le creazioni fresche e innovative convincono i retailer: il marchio oltre alla prossima presenza online vanta già una distribuzione tra Italia, Spagna,Portogallo,Olanda,Grecia, Russia, Corea del sud e Giappone.

.

“Aprire a nuovi mercati internazionali, ovvero installare una vetrina per le Isabelle Blanche Girls direttamente affacciata sul mondo, mi è sembrato il passo giusto da compiere adesso – commenta la designer circa il lancio dell’e-store. Uno strumento per fornire una visione completa del nostro mondo e delle nostre collezioni.”

.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino