La capsule collection di Twinset per il Natale 2016

Candela Novembre presta il volto alla limited edition di Twinset Simona Barbieri

Aria di Natale per Twinset Simona Barbieri, che celebra il Natale 2016 con una esclusiva capsule collection. Si chiama Party Time ed è già un successo: a prestare il volto per la collezione la bellissima Candela Novembre, it girl con un passato da modella (qui un pezzo su di lei).

Suggestioni mannish si uniscono a linee iperfemminili, tra accessori luccicanti, immancabile dettaglio natalizio. Largo a gold all over e paillettes, per capi ed accessori unici, che uniscono dettagli rubati al guardaroba di lui con vezzi tipicamente femminili.

Party Time è caratterizzata da un’anima duplice, che mixa sapientemente femminilità e suggestioni androgine. La sensualità e le curve vengono enfatizzate da bustini e corsetti in pizzo, che smussano la sartorialità di blazer con revers in organza e tessuti in doppio crepe.

twinset-simona-barbieri-party-time

Candela Novembre è il volto di Party Time, la capsule collection di Twinset per il Natale 2016



twinset

Una collezione che unisce dettagli mannish a linee iperfemminili



Largo a camicie maschili, impreziosite però da chiffon d’ordinanza, mentre i pantaloni a sigaretta sono declinati in un prezioso velluto, perfetto per affrontare il freddo. Immancabili i minidress sparkling, iconico capo passepartout per le festività.

QUI IL VIDEO CON LA PRESENTAZIONE DELLA LIMITED EDITION DI TWINSET SIMONA BARBIERI:

TODAY

26 Oct

Monday

Le Rubriche

Photo Gallery