La collezione di scarpe Rose’s Roses

Originali come i personaggi che le indossano: le scarpe “Rose’s Roses” sono frutto del lavoro di chi la calzatura la conosce bene. Ed è proprio un attore di fama internazionale, con quell’allure stramba e bizzarra, che ordina decine di “pantofole da passeggio” di tutti i colori : parliamo dell’attore statunitense John Malkovich !

E’ Rosa Aiuto la fondatrice del marchio “Rose’s Roses”, con alle spalle una serie di collaborazioni importanti, tra cui spiccano Alberta Ferretti, Jil Sander, Comme de Garcons, Marni

Un background che la porta, nel 1998, a lanciare la sua prima collezione ispirata ai colori che rimangono nella memoria dei suoi viaggi; prodotti rigorosamente made in Italy, curati nei minimi dettagli, per tutti i gusti ma soprattutto che raccontano epoche diverse.

Stivaletti in stile vittoriano, Mary Jane in velluto, tronchetti moderni dal tacco comodo, ogni modello è il frutto di un complesso assemblamento fatto a mano nei laboratori a conduzione familiare.  E quando si mette amore nel proprio mestiere, il risultato si vede !

ariel_ta destiny_ta ingrid_ta jemina_ta juanita_ta miriam_ta winona_ta

Potrebbe interessarti anche:


LOOK OF THE DAY – 5 LOOK DA INDOSSARE LA SERA AL MARE

MODELLA DEL MESE: MARIIA

BLOCCO 31 SI UNISCE AGLI ADDETTI DEL SETTORE MODA E LANCIA #STREETLIFE31

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino