La limited edition di Liu Jo per il Natale 2016

Una nuova it bag ed uno spot che esplora la relazione tra la donna e la sua borsa, scrigno prezioso che parla della sua personalità e racchiude il suo mondo: Liu Jo festeggia il Natale 2016 con una limited edition di 200 pezzi.

Una borsa morbida, piacevole al tatto e dalla linea glam: la nuova it bag di Natale firmata Liu Jo è caratterizzata da un’attitudine daily e da una palette cromatica accattivante. Sei varianti di colore (Champagne, Nero, Ciliegia, Harvest Gold, Silver, Blue) impreziosiscono la nuova borsa, realizzata in materiale effetto goatskin. Numerata al suo interno, la nuova borsa è disponibile fino ad esaurimento scorte.

Oltre ai sei colori è proposta anche in color malto, tonalità affascinante e sofisticata. Il lancio della nuova collezione è accompagnato da uno spot che celebra la femminilità e la particolare attitudine di ogni donna rispetto alla sua borsa: sulle note di Io che non vivo di Pino Donaggio si celebra un tributo alle donne. La collezione esclusiva è in vendita esclusivamente online, sul sito LiuJo.

liu_jo_itbag_malto_11-894x1024

Jeep Avenger e Adidas : new generation