La nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2017 di Chanel

È Arizona Muse il volto scelto da Karl Lagerfeld per la nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2017 di Chanel. La modella statunitense viene immortalata come una lolita cyborg in foto dal piglio ironico e futurista. In bilico tra i manga giapponesi e suggestioni robotiche, la campagna pubblicitaria firmata dall’obiettivo di Lagerfeld riprende il filone di Data Center Chanel, il tema della sfilata primavera/estate 2017 della maison.

Una moda 3.0 che coniuga la classe senza tempo tanto cara a mademoiselle Coco ed inediti virtuosismi tecnologici, per una primavera/estate 2017 in bilico tra passato e futuro. Con lo styling firmato da Carine Roitfeld e le foto realizzate dallo stesso Lagerfeld, la nuova campagna pubblicitaria Chanel rivisita lo stile più iconico della maison ad inedite ispirazioni robotiche, tra stampe psichedeliche e colori fluo.

Una donna robotica che rivisita il più classico dei tailleurini in tweed a suggestioni spaziali: è l’avvento dell’era digitale ad aver ispirato a Lagerfeld la nuova collezione, ed ora la nuova campagna pubblicitaria. Arizona Muse, classe 1988, interpreta con brio ed ironia il mood della collezione primavera/estate 2017 di Chanel. Non mancano dettagli pop e funky, sebbene prevalga il filone space oddity.

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Intanto la maison ha anche svelato i nomi dei protagonisti della campagna della nuova it bag Gabrielle: la borsa, che è stata presentata lo scorso settembre durante la sfilata primavera/estate 2017, vedrà protagonisti della adv Cara Delevingne e Kristen Stewart, muse di Lagerfeld, la blogger ed incarnazione dello stile parisien Caroline de Maigret e il rapper americano Pharell Williams, che ha sfilato per la maison nell’ultima sfilata Métiers d’Art, nella cornice dell’Hotel Ritz di Parigi. La campagna pubblicitaria della nuova it bag, uscirà il prossimo 3 aprile. #TheCHANELGABRIELLEbag sarà l’hashtag ufficiale per seguire l’evento. Stay tuned.

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