Le favole raccontate sulle borse di Annalisa Caricato

Sembrano appositamente create per far sorridere, le borse Annalisa Caricato sono come una giornata di sole dopo un lungo inverno.

Come dei fogli bianchi, Annalisa Caricato ci racconta, attraverso i prodotti, le sue origini e i ricordi d’infanzia, le distese dei prati fioriti e la vegetazione pugliese, gli animali con cui giocava e le farfalle colorate che ammirava da bambina.

8r

Ciascuna bag è un libro nuovo con una nuova fiaba da guardare, dove si sprigionano i colori e tutta la vivacità della fantasia.

La designer cuce personalmente e a mano ogni patta che verrà poi applicata e rifinita nelle botteghe artigiane italiane, grazie alle ultime tecnologie.

I paesaggi popolati da gatti e animali circensi della designer, sono frutto di una sapiente ricerca qualitativa e artistica, che fa del made in Italy la sua forza.

3r

4r

Non solo borse, Annalisa Caricato vuole cucire a ciascuno una personalità che emerga senza parole, ma attraverso lo stile, come un’ombra di Peter Pan; è così che collega la t-shirt alla minibag. Una maglia con stampa serigrafica curata nei minimi dettagli, che come un filo di Arianna riconduce alla storia.

Grande novità sul mercato delle borse, in continua espansione, dove ironia, qualità, ricercatezza e creatività parlano del brand tutto italiano Annalisa Caricato.

2r

6r

7r_copy

Jeep Avenger e Adidas : new generation