Les Parfums Louis Vuitton: la collezione

L’appuntamento è fissato per il prossimo 1° settembre 2016, giorno in cui sarà possibile acquistare le prime fragranze di maison Louis Vuitton nelle boutique monomarca del marchio.

Sette creazioni uniche nate dal naso di Jacques Cavallier Belletrud, per accontentare sette donne diverse.

Les Parfums Louis Vuitton, hanno lo scopo di raccontare un viaggio, quello dei sensi. La leggerezza di Rose des Vents o l’esuberanza di Contre Moi. Le emozioni scaturite da Mille feux e le note euforizzanti di Turbolences.

 

Fonte immagine louisvuitton.com)

Fonte immagine louisvuitton.com)

 

 

Con Matèrie Noir, sarà possibile esplorare i lati oscuri della vita e con Apogée, invece, sarà possibile rilassarsi facendo avvolgersi dalla natura. Infine, con Dans la Peau sarà possibile vivere toujours, la passione d’amore.

La boccetta dai tratti minimalisti, disegnata da Marc Newson (acclamato designer industriale già attivo in Louis Vuitton con la collezione di valigie), potrà essere ricaricata rivolgendosi negli stores del marchio.

Ad incarnare l’essenza di questa collezione di profumi, sarà l’attrice francese Léa Seydoux, già volto della campagna pubblicitaria “The spirit of travel” della maison.

Dai primi scatti rivelati sul sito ufficiale della griffe, l’ADV “L’Anima del viaggio – Beyond Perfume“, mostra una velata sensualità.

Les Parfums Louis Vuitton, promettono di rivitalizzare i ricordi di Heures d’absence, la prima fragranza Louis Vuitton creata nel 1927.

 

 

TODAY

24 Oct

Sunday

Le Rubriche

Photo Gallery