Lo stile di Elisa Sednaoui

È la modella più cosmopolita ed intellettuale nonché madrina del prossimo Festival del Cinema di Venezia: Elisa Sednaoui è una delle top model più affascinanti degli ultimi tempi.

Classe 1987, un’infanzia trascorsa in Egitto, Elisa è una vera cittadina del mondo: numerosissimi i viaggi, che, dopo una breve parentesi italiana, la portano a Parigi e infine a New York. La brillante carriera nella moda inizia dopo il conseguimento del diploma di maturità: nel 2008 debutta sulle passerelle newyorkesi di Dolce & Gabbana.

Definita nel 2010 rising star della moda da vogue.it, appare nelle campagne pubblicitarie di Emilio Pucci, Diane von Fürstenberg e Moschino. Bellezza aristocratica, la top model italo-egiziana fa il pieno di cover su magazine prestigiosi quali L’Officiel e Vogue.

divaelisa

Elisa Sednaoui è nata nel 1987

Fotografata da Peter Lindbergh per Vogue Italia settembre 2012

Fotografata da Peter Lindbergh per Vogue Italia settembre 2012

peace

La top model italo-egiziana sfoggia spesso un look bohémien



Elisa Sednaoui ha due calendari Pirelli al suo attivo: l’edizione firmata Karl Lagerfeld, nel 2011, e quella del 2013. Inoltre Elisa ha già preso parte a diversi film e ha ricevuto critiche entusiastiche anche per le sue interpretazioni da attrice.

Madre del piccolo Jack, avuto da Alexander Dellal, la modella è stata scelta come madrina della 72esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà dal 2 al 12 settembre 2015.

Elisa+Sednaoui+Boots+Ankle+boots+2sFX7ukyQqsx

Suggestioni rock per la sfilata Chanel

Elisa Sednaoui in Chanel

Elisa Sednaoui in Chanel

Elisa-Sednaoui-in-Chanel

Ancora un look firmato Chanel per la top model

elisashotbyvanessajackman

La Sednaoui parla cinque lingue ed ha vissuto a lungo all’estero



Lo stile della top model rispecchia perfettamente la sua anima bohémien: lunghi abiti svolazzanti si mixano ad un tocco rock per uno stile moderno e giovane. Coroncine sui capelli, lunghe gonnellone gipsy e ankle boots, la top model sfoggia spesso un look boho-chic. Perfetta sulla cover di The Edit nel giugno del 2014 in un lungo caftano prezioso, Elisa Sednaoui ha lo charme delle dive di una volta. Un volto interessante come pochi e un gusto particolare nel vestire ne hanno fatta una vera icona di stile.

Elisa Sednaoui per The Edit, giugno 2014

Elisa Sednaoui per The Edit, giugno 2014

egitp

In Egitto, dove la modella ha trascorso l’infanzia

sed

Sposata dal 2014 con Alexander Dellal, la modella ha avuto un figlio da quest’ultimo

TODAY

22 Jan

Friday

Le Rubriche

Photo Gallery