Gigi Hadid: è lei la modella più amata

Volto perfetto, labbra a cuore e curve sinuose: Gigi Hadid è la modella del momento, amatissima da adolescenti di tutto il mondo e venerata dagli stilisti. Un fidanzato famoso, Zayn Malik, ex degli One Direction, e una famiglia in cui la moda è parte stessa del DNA: la bella Gigi Hadid è uno dei volti più famosi del fashion system.

Nata a Los Angeles, in California, il 23 aprile 1995, all’anagrafe Jelena Noura Hadid, detta Gigi, la modella è figlia dell’operatore immobiliare arabo-palestinese Mohamed Hadid e dell’ex modella olandese Yolanda Foster (nata Van den Herik). Gigi ha due fratelli più piccoli, Bella Hadid, anche lei modella di fama mondiale, e un fratello di nome Anwar. Inoltre la top model ha due sorellastre maggiori da parte di padre, Marielle e Alana.

Dopo aver conseguito il diploma nel 2012 al liceo di Malibù, la bella Gigi si è trasferita a New York. E qui è iniziata la sua carriera nella moda. Già l’anno prima, nel 2011, era arrivato il contratto con la IMG Models. Nel 2012 la splendida modella viene scelta come testimonial di Guess: curve da capogiro e bellezza da copertina, per lei inizia una carriera sfolgorante, che la porta, appena due anni dopo, a debuttare sulle passerelle di tutto il mondo. Da New York, dove sfila per Desigual, si impone in brevissimo tempo come uno dei volti più ricercati.


gigi-wow19
Gigi Hadid è nata a Los Angeles il 23 aprile 1995


gigi-wow8
Curve esplosive e viso da bambola, Gigi Hadid è la top model del momento


gigi-wow-24
Uno stuolo di followers sui social network per la modella statunitense


gigi-wow-23
Jeans strappati e occhiali da sole nel look della modella


Sempre nel 2014 sfila a Parigi per Jean Paul Gaultier, Somia Rykiel e Chanel. Inoltre compare nel videoclip di Surfboard, del cantante australiano Cody Simpson, e Simplethings del cantante Miguel. Nello stesso anno appare al fianco di Patrick Schwarzenegger nella nuova campagna Eyewear autunno/inverno dello stilista Tom Ford. Il suo fisico prorompente viene inoltre immortalato da Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2014 e 2015.


SFOGLIA LA GALLERY:




Nel 2015 debutta sul Calendario Pirelli e diventa testimonial Maybelline. Inoltre, sempre nello stesso anno, sfila per nomi del calibro di Marc Jacobs, Chanel, Jean Paul Gaultier, Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci, Balmain e H&M. Iniziano a moltiplicarsi contratti milionari e copertine: la vediamo su Vogue e in altri videoclip, come Bad Blood di Taylor Swift. Posa per Balmain, Max Mara e Topshop e disegna anche una capsule collection in esclusiva per Tommy Hilfiger. Nel mese di agosto 2015 appare nel videoclip di Calvin Harris & Disciples “How deep is your love”, mentre nel mese di novembre sfila per la prima volta all’annuale Victoria’s Secret Fashion Show.

gigi-wow20
La modella è sorella di Bella Hadid, anche lei top model


gigi-wow-16
Gigi Hadid è tra le it girl più amate


gigi-wow22
La madre di Gigi Hadid, Yolanda Foster, è stata una modella famosa


gigi-wow17
La carriera di Gigi Hadid nella moda è iniziata nel 2011


Amatissima da Donatella Versace, diventa la testimonial del brand accanto a Natasha Poly e Raquel Zimmermann. Inoltre partecipa al videoclip del singolo Pillowtalk del cantante Zayn: e proprio con quest’ultimo nasce una storia d’amore che appassiona i tabloid di tutto il mondo. Nel maggio 2016 vince gli MTV Award nella categoria “Best Look” e nell’agosto dello stesso anno viene inserita dalla rivista Forbes al quarto posto fra le modelle più pagate del mondo, con un guadagno di 9 milioni di dollari, ex aequo con la modella Rosie Huntington-Whiteley.

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà