Look of the day – 5 look da indossare la sera al mare

LOOK OF THE DAY – 5 LOOK DA INDOSSARE LA SERA AL MARE

e pochi ma validi consigli per ridurre spazio e peso nella nostra valigia ! 

Quante di noi passano le ore a preparare la valigia prima della partenza, durante il periodo estivo, scegliendo gli outfit da giorno, quelli da spiaggia e quelli per la sera…rischiando così, ammettiamolo, di svuotare l’armadio e rischiare di pagare importi salati in aeroporto perché la nostra valigia supera il peso massimo consentito !

Una scelta saggia e comodissima, è quella di portare dei capi che possono essere indossati sia per il giorno che per la sera. Oggi i trend ce lo concedono, anche in sfilata sono stati proposti costumi al posto dei top, da abbinare a jeans o pantaloni stile salariano.

Un’altra accortezza per ridurre spazio e peso in valigia, è quella di portare con sé abiti leggeri, in questo modo eviteremo di dover abbinare pantaloni a t-shirt, cinture e così via. Con l’abito l’outfit è già ultimato, basterà un prezioso accessorio per completare e dare luce al look !

Ricordiamoci che mare, relax e vacanza non significano dire addio allo stile e all’eleganza! Assolutamente da evitare le infradito durante una cena, da sostituire con dei sandali bassi cammello o alla schiava, divieto categorico per i copricostume per una passeggiata serale in riva al mare, meglio degli shorts denim o floreali abbinati ad una zeppa. E un 10 e lode alle fedeli del tacco, che non osano abbandonare nemmeno al mare, portato con un abito bianco avorio in pizzo, una pochette mini, tanto mini che potrà solo contenere il gloss e cellulare.

Andiamo ora a vedere le 5 proposte di outfit da indossare la sera al mare: 


1.




2.




3.





4.



5.




(immagini prese da Trendfortrend.com)

Potrebbe interessarti anche:

LOOK OF THE DAY – LO STILE VITTORIANO

LOOK OF THE DAY – DOWN WITH LOVE

LOOK OF THE DAY: PALOMA PICASSO – ICONA DI STILE

LOOK OF THE WEEK: SOFT PINK

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà