Untitled-3

Il luxury brand del beachwear: Clara AEstas Summer Collection 19

Clara AEstas collezione Estate 2019

Esiste un brand di luxury beachwear? Sì, e si chiama Clara AEstas, dedicato alle donne romantiche ed eleganti che non vogliono rinunciare allo stile nemmeno al mare.

Il sofisticato concept del brand è d’impostazione Haute Couture, e reinterpreta i sogni delle donne che desiderano “vestire” anche in spiaggia, indossare bikini che le facciano sentire belle e dallo stile ricercato, contemporaneo e di tendenza, ma con un tocco classico.

E il risultato è una collezione unica che prende ispirazione dall’Art Nouveau, quel meraviglioso movimento artistico che influenza le arti pittoriche, architettoniche, applicate, con il suo stile “floreale” e decorativo.

Clara Aestas

sx Alfons Mucha – dx Clara AEstas S19



Le due giovani designer al timone di Clara AEstas, Elena e Floriana, sono ambiziose perché in un prodotto racchiudono l’artigianalità del Made in Italy, la preziosità del dettaglio, l’unicità del modello.

La collezione Spring Summer 2019 utilizza delicati tessuti colori pastello con nobili inserti in pizzo e seta, applicati a contrasto su profili e scollature che seguono le sinuose forme della donna.

Dagli interi scollati e sgambati, ai due pezzi elaborati dal tocco greek, Clara AEstas aggiunge anche l’abito mare, in voile dai drappeggi delicati e dalle tonalità sfumate e tenui, gli “Angel dress” in seta con fiocco in vita, e il macramè declinato in bianco o in nero per una serata accompagnata dalle note di Chavela Vargas.


Clara Aestas

sx Clara Aestas SS19 – dx Alfons Mucha 1897



Qui alcuni indossati Clara AEstas:




Potrebbe interessarti anche: 
CON I BIKINI CLARA AESTAS SEI ELEGANTE ANCHE IN SPIAGGIA

TODAY

23 Sep

Monday

Le Rubriche

Photo Gallery