Modica e Gigliotti dicono addio a Frankie Morello

Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti hanno detto addio a Frankie Morello, brand fondato nel 1999.

La motivazione è giustificata dalla scelta del duo di stilisti, di dar vita a Piermau: un brand giovane, metropolitano, che mescola differenti stili come l’underground e il rock.

 

Collezione A/I 16-17 Piermau (fonte piermauofficial)

Collezione A/I 16-17 Piermau (fonte piermauofficial)

 

 

Tuta aderente e fluo per la collezione A/I 16 17 di Modica e Gigliotti (fonte piermauofficial)

Tuta aderente e fluo per la collezione A/I 16 17 di Modica e Gigliotti (fonte piermauofficial)

 

 

I due stilisti, hanno ceduto totalmente il brand ad Fmm, società che fa a capo ad Ammaturo, famiglia di imprenditori legati al settore petrolifero e che permetterà alla griffe di restare attiva sul mercato.

Piermau non è colorata, non è pop e non ci sono slogan tipici di Frankie Morello, ma è pulita, asciutta, lineare, quasi unisex”, hanno dichiarato i designers.

 

La collezione Piermau ha un'anima unisex (fonte piermauofficial)

La collezione Piermau ha un’anima unisex (fonte piermauofficial)

 

 

Lineare e pulita: questa è la collezione Piermau (fonte piermauofficial)

Lineare e pulita: questa è la collezione Piermau (fonte piermauofficial)

 

 

La collezione A/I 16-17, già online sul sito www.piermauofficial.com, sarà distribuita dallo showroom di via Colletta e, ognuna delle collezioni, sarà contraddistinta da numeri crescenti, a cominciare dallo zero; durante l’anno, verranno lanciati diversi aggiornamenti.

 

 

 

Fonte cover ph Mustafa Sabbagh

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