aspettando-la-milano-moda-uomo-moschino-sfila-a-pitti-1434726415

Moschino. A giugno la prima sfilata a Los Angeles

Meta sempre più ambita dal fashion biz, Los Angeles si fa spazio nella moda attirando a sé una schiera sempre più attiva di stilisti che scelgono la Città degli Angeli per presentare le loro collezioni.

Già nel 2015, Louis Vuitton, Tom Ford e Burberry, avevano organizzato eventi ad hoc per esibire i loro  défilés  sulla costa ovest degli Stati Uniti.

 

Jeremy Scott in compagnia di Katy Perry e Anna Dello Russo (fonte vogue.it)

Jeremy Scott in compagnia di Katy Perry e Anna Dello Russo (fonte vogue.it)

 

 

A dimostrare la forza promotrice di una metropoli che tutto offre e nulla nega, è stata la maison di lusso Saint Laurent che ha sfilato lo scorso febbraio in occasione dell’award season.

Notizia di poche ore fa, vede protagonista la casa di moda italiana Moschino che ha deciso di presentare la collezione uomo primavera/estate 2017 a  Los Angeles il prossimo 20 giugno, all’interno della piattaforma di eventi internazionali Made, abbandonando al momento la passerella londinese.

Made, nata all’interno della New York Fashion Week, è un vero concentrato di divertimento  con eventi di musica, arte, moda e spettacoli creati con l’intento di intrattenere tutti i suoi avventori, con un tocco di glamour che non guasta mai.

 

Look Moschino sfilata AI 16-17 (fonte gqitalia.it)

Look Moschino sfilata AI 16-17 (fonte gqitalia.it)

 

 

Molto probabilmente, Jeremy Scott, attuale direttore creativo del marchio, presenterà un’anteprima della pre-collezione donna spring summer 2017 dove  farà seguito un after party che vedrà la partecipazione di numerose celebrity, vicine allo stilista americano.

Vivo a Los Angeles da oramai più di dieci anni, e l’idea di far sfilare Moschino nella West Coast è sempre stata nei miei pensieri da quando sono stato nominato direttore creativo del brand”, ha dichiarato lo stilista con enfasi in un comunicato ufficiale.

 

 

 

Fonte cover i-d.vive.com

 

 

 

TODAY

24 Jul

Wednesday

Le Rubriche

Photo Gallery