Night Light Holiday Collection: la nuova collezione make-up Giorgio Armani Beauty

Night Light Holiday Collection è la nuova collezione make-up Giorgio Armani Beauty.

La luce è il punto focale di questa edizione che si ispira alla tecnica del light painting utilizzata dai fotografi per creare effetti chiaroscurali che bilanciano le zone d’ombra e la luce, ottimizzando la resa fotografica.

Colori caldi, vibranti. Tonalità gold che disegnano l’incarnato catturando la luminosità e donando un aspetto più sano e una pelle più giovane.

Una collezione completa che si compone di svariati prodotti, tutti in grado di lavorare sinergicamente per un risultato impeccabile.

Ecco come è stata concepita la collezione Night Light Holiday Collection:

 

Holiday Palette. Una  limited edition perfetta per creare un ottimo smokey eyes. Contiene 10 ombretti e 4 fard (prezzo consigliato 127,00 euro);

 

giorgio_armani_night_light_holiday_2016_makeup_collection2

Crema nuda. Una crema colorata che riflette la luce ed idrata e tonifica la pelle. Corregge il tono dell’epidermide e regala un aspetta sano e luminoso all’incarnato (prezzo consigliato 108,00 euro).

 

giorgio_armani_night_light_holiday_2016_makeup_collection3

 

Giorgio Armani Ecstasy Laquer.  E’ un piacevole lipgloss morbido, resistente e facile da applicare. Segue le tonalità dell’incarnato fino a toccare toni come il cioccolato (prezzo consigliato 34,00 euro).

La sua palette è variopinta:

 

– 202 Nude Light – iridescent beige;

– 203 Amber Night – iridescent brown;

– 204 Night Shadow – dark brown;

– 507 Night Light – dusty pink;

– 508 Night Glow – warm pink;

– 509 Bright Night – red-based pink.

 

La collezione potrà essere acquistata negli stores di Harrods, Nordstrom, Saks Fifth Avenue e nelle profumerie multimarca selezionate.

 

TODAY

27 Oct

Tuesday

Le Rubriche

Photo Gallery