Personalizza la tua borsa TOUS!

Per questa stagione FW2017 le borse mini fanno tendenza! Mossaic, Kaos Shock e Obrian, le dimensioni di tre dei modelli più iconici del marchio TOUS, sono state ridotte al minimo per lanciare la loro versione “mini”. Con un gioco di colori, volumi e texture, l’effetto visivo delle mini-bag è fresco e d’impatto, ideale per dare un tocco chic e di colore a qualsiasi look.

TOUS abbraccia la nuova tendenza della personalizzazione con una collezione di accessori perfetti per dare un tocco divertente a qualsiasi borsa. Charms in pelo sintetico, portachiavi modulari a forma di orsetto e la versione in miniatura dell’iconica Obrian, utilizzabile a mo’ di charm per aggiungere una nota divertente e personale a qualsiasi borsa.

IL BRAND

Fondata nel 1920, l’azienda iniziò ad avere successo sotto la guida di Rosa Oriol e Salvador Tous, i quali puntarono su un’idea di gioielli innovativi che prese le distanze dall’alta gioielleria tradizionale. Tra la fine degli anni ‘80 e i primi anni ‘90, entrarono a far parte dell’azienda familiare le quattro figlie del matrimonio Tous: Rosa, Alba, Laura e Marta. TOUS è diventata un marchio di gioielli “lifestyle”, con le sue linee di borse, fragranze, orologi, occhiali e accessori, posizionandosi nel mercato del lusso accessibile.
Presente nei 5 continenti, con più di 500 negozi in città come Barcellona, Madrid, New York, Miami, Shanghai, Tokyo, Mosca, Città del Messico o Dubai, TOUS si consolida come un marchio globale. Il fatturato dell’azienda ammonta a 403 milioni di euro nel 2016, il che rappresenta una crescita del 9,4% rispetto all’anno precedente.

Jeep Avenger e Adidas : new generation