Pinko firma una capsule collection con Coca-Cola

E’ dalle strade che gli stilisti di tutto il mondo prendono ispirazione per le loro collezioni, e Pinko si rifà proprio alle strade colorate di Cuba per la collezione primavera estate 2017.

La cultura urbana si mescola alla scena hip-hop internazionale e alle sue icone, una collezione che guarda agli anni ’80 e ’90 nei colori e nella visione di una femminilità rock, trasgressiva e alternativa.

Le palette colori è fredda e gioca sui fluo dei gialli, sugli accesi rossi, ingentilendoli con il rosa bon ton, e mixa fantasie tropicali con un richiamo a Cuba e alle notti folli e ballerine.

untitled-2

untitled-4



La chiave dello streetstwear è mescolare capi di diverso stile e genere, ma sempre con quell’allure sexy che contraddistingue la donna Pinko. E allora l’animalier si abbina alle fantasie tropicali, l’abito romantico in voile ad un bomber colorato, la longuette classica ad una maxi felpa.

16

17

26

27

28

29

30

34

35

36

37

38

39

40

50

Grande partnership con Coca-Cola per questa collezione primavera estate 2017 con cui Pinko crea una capsule collection di felpe, t-shirt e borse firmate da entrambi i pop-brand.

La cultura pop rivive sui prodotti di un brand che è voce delle masse, che rappresenta la sottocultura modaiola dei giovani, che è concetto, idea e opinione del womenswear.

untitled-5

untitled-1

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino