PITTI UOMO 95 – IN VIAGGIO CON GABS TRIP TRAVEL COLLECTION

GABS @ PITTI UOMO 95
IN VIAGGIO CON GABS TRIP TRAVEL COLLECTION


Trasformazione, leggerezza, personalizzazione: il mondo caleidoscopico di Gabs si espande ulteriormente conquistando il mondo della valigeria. La passione per il viaggio da sempre caratterizza il DNA del brand, che con la linea di borse Trip cattura emozioni e ricordi da diverse città nel mondo, si allarga oggi con la nuova Trip Travel Collection, una linea di trolley ultraleggeri che si possono customizzare in modi sempre diversi grazie a fantasiose cover. Proprio per soddisfare i globetrotter più esigenti Gabs ha inoltre sviluppato sei modelli di borse in sei stampe fantasia abbinabili al trolley: la Trip Travel Bag, che presenta due cerniere sul retro per essere agganciata comodamente al manico del trolley per viaggiare sempre con stile e comfort.

GA.X_DANIELE_SN020499_CLOSEUP01 2 GA.TROLLEY_G3_SN021305_CLOSEUP04

Il concetto di continua trasformazione e gioco definisce anche questa serie di trolley che possono cambiare aspetto grazie alle estrose copertine intercambiabili le cui stampe sono abbinate alle stesse della borsa Trip Travel. La prima cover con la stampa “viaggio” viene regalata con l’acquisto del trolley per iniziare una collezione che spazia da motivi street art a pattern colorate, per rendere la tua valigia sempre diversa e per divertenti mix&match con la borsa.

GA.X_DANIELE_SN020499_CLOSEUP12

E se l’esterno può cambiare secondo il gusto e il mood del momento, anche l’interno è sorprendente grazie alla fodera azzurra con stampa “viaggio” personalizzata, cinghie elastiche e divisorio con tasca rete azzurra per organizzare al meglio abiti e accessori.


GA.X_DANIELE_SN020499_CLOSEUP06

In auto, treno o aereo le parole d’ordine per il trolley sono leggerezza e funzionalità per non rinunciare
a comfort ed estetica. Il trolley Gabs vanta, infatti, un primato di assoluta leggerezza (pesa 2,45 kg) e grazie a uno studiato mix di materiali (abs e policarbonato) permette di portare più carico, ottimizzando spazi con garanzia di robustezza e affidabilità. Una linea pensata per esprimere la tua personalità anche in viaggio.