Polo Ralph Lauren sigla le divise di Wimbledon 2016

Sarà Polo Ralph Lauren, il fornitore ufficiale dei Championships di Wimbledon 2016, previsti dal 27 giugno al 10 luglio 2016, nella cittadina londinese.

Per l’undicesimo anno consecutivo, la griffe ha disegnato gonne, polo, pantaloncini, giacche ed occhiali che vestiranno i professionisti del celebre torneo tennistico.

I capi e gli accessori creati, seguono l’heritage del marchio, che ha tenuto in considerazione i toni tradizionali della manifestazione: il viola, il verde ed il blu navy.

Particolare attenzione è stata rivolta ai tessuti utilizzati, che prevedono fibre artificiali come il Performance Pique stretch e il traspirante, in dotazione ai rattaccapalle che indosseranno gonne (per lei) e pantaloncini (per lui).

Per i giudici in gara, l’ uniforme femminile prevede il classico blazer a righe da abbinare a pantaloni a gamba dritta o gonna  con taglio a sbieco. Il look maschile, presenta una  giacca gessata a tre bottoni, dal taglio sportivo e revers classico, abbinata a pantaloni bianchi.

La collezione Polo Ralph Lauren Wimbledon, sarà disponibile in selezionate boutique Ralph Lauren, online su RalphLauren.com e nei The Wimbledon Shop, nei giorni del torneo.

 

 

Fonte cover theguardian.com

 

TODAY

24 Oct

Sunday

Le Rubriche

Photo Gallery