rachel co

Rachel Mortenson: chi è il nuovo volto di Guess

Labbra carnose, lunghi capelli biondi e curve bombastiche: è Rachel Mortenson il nuovo volto di Guess, che prende il posto di Belen Rodríguez. Un corpo perfetto che sta già facendo impazzire i social network, a partire da Instagram, dove la bionda modella conta oltre 109mila follower.

Tanti gli scatti sexy che la immortalano, dall’alto di una perfezione fisica che non è certo passata inosservata al brand Guess, che dagli anni Ottanta ad oggi, ha ingaggiato nel suo team bellezze del calibro di Claudia Schiffer, Eva Herzigova, Naomi Campbell, Laetitia Casta, fino a Vanessa Hessler, Kate Upton e all’argentina Rodríguez.

Curve sinuose ed occhi da gatta, Rachel Mortenson si appresta a conquistare i fan dello storico brand creato da Paul Marciano. Una ragazza della porta accanto, così la modella viene descritta dai media. Eppure sulla sua vita privata sembra regnare il mistero e davvero poche sono le informazioni sulla splendida testimonial di Guess.

rachel m

Rachel Mortenson in uno scatto della nuova campagna pubblicitaria di Guess





Nata in Arizona, Rachel Mortenson ha iniziato la sua carriera di modella relativamente tardi, rispetto alle colleghe, ma ciò non ne ha minimamente intaccato lo charme e la bellezza. Labbra a cuore, efelidi e fisico da copertina, la bellissima modella americana sembra già determinata a farci dimenticare Belen, che ha prestato il volto per Guess nelle ultime due campagne pubblicitarie.

La giornata media della bionda Rachel si divide tra estenuanti sedute di shooting in bikini, in cui posa come una diva patinata, senza perdere di vista l’autoironia. Fotogenia imbarazzante e femminilità esplosiva, la modella incarna fedelmente gli ideali di bellezza promossi da sempre da Guess.

TODAY

16 Dec

Saturday

Le Rubriche

Photo Gallery