Romee Strijd: chi è la modella del momento

Volto perfetto, fisico statuario e bellezza disarmante: Romee Strijd è la top model del momento. Protagonista assoluta dell’ultima fashion week, la splendida modella olandese ha calcato le passerelle di moltissimi designer. Tanti i brand che se la contendono come testimonial, grazie ad una fotogenia rara e ad una bellezza che rasenta la perfezione.

Nata a Zoetermeer il 19 luglio 1995, Romee Van Strijd ha lunghi capelli biondi, occhi azzurri e labbra carnose: il suo fisico sottile la rende perfetta per il mondo della moda, dove la giovane fa il suo esordio nel 2011, a soli sedici anni, firmando un contratto con la prestigiosa DNA Model Management. Nel 2014 la sua carriera subisce una svolta, quando viene selezionata per sfilare al Victoria’s Secret Fashion Show. L’anno seguente diviene un Angelo del colosso dell’underwear, imponendosi come uno dei volti di punta del brand. Così la modella ottiene la fama internazionale.

Tante i brand per cui sfila, da Alexander McQueen a Balmain, da Céline a Louis Vuitton, da Michael Kors a Prada: Romee Strijd ha prestato il volto per le campagne pubblicitarie di Alexander McQueen, Donna Karan, Giuseppe Zanotti ed H&M ed apparsa sulle riviste Elle, Harper’s Bazaar, Madame Figaro, e su diverse edizioni di Vogue.

rom15
Romee Strijd all’ultima Milano Fashion Week in passerella per Max Mara (collezione autunno/inverno 2017-18)


rom16
La modella nel backstage della sfilata primavera/estate di Tommy Hilfiger


Un metro e ottanta centimetri di altezza e misure perfette (81,61,87), la splendida Romee è stata protagonista assoluta delle ultime settimane della moda: tanti i brand che l’hanno vista sfilare sulle passerelle di Milano, Parigi, New York e Londra. La supermodella olandese ha attirato gli sguardi di tutti alla sfilata di Tommy Hilfiger, dove ha calcato la passerella strizzata in un costume intero sgambatissimo; inoltre tra gli altri brand che l’hanno scelta Max Mara e Moschino, solo per citarne alcuni. Nel marzo 2017 la modella ha annunciato di essere ora rappresentata dalla IMG Models. Inoltre nel 2015 Romee Strijd è stata insignita del premio Model of the Year.


SFOGLIA LA GALLERY:

Jeep Avenger e Adidas : new generation