ROY ROGER’S LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA FW 16/17

ROY ROGER’S LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA FW 16/17

LA PERSONALITÀ ATTRAVERSO L’ESSENZIALITÀ DEL DENIM

E’ New York la location scelta da Roy Roger’s per la nuova campagna FW 16/17 che vede protagonisti la modella russa Vita Sidorkina e Isaac Carew, modello-chef inglese.

Le immagini in bianco/nero traducono i codici del denim, raccontando un mood metropolitano e ricercato: “E’ una campagna che esprime la personalità di chi indossa il jeans attraverso l’essenzialità” spiega Guido Biondi, Direttore Creativo del Gruppo Sevenbell.

Il fotografo Philip Gay coglie l’anima ricercata della collezione declinandola in una serie di scatti dove il capo è protagonista.

Creative Direction
Guido Biondi, creative director, Sevenbell Group e DCOLLECTIF

Photographer
Philip Gay / 2DM MAMANGEMENT
Video Maker
Matteo Cherubino / 2DM MANAGEMENT
Stylist
Benjamin Sturgill
Woman Model
Vita Sidorkina / ELITE MODELS
Male Model
Isaac Carew, British model & chef – suo il blog “The dirty dishes” / ILOVE MODEL MANAGEMENT
Make-up
Yacine Dello / BRIDGET ARTIST
Hair Stylist
Nicolas Eldin / ART DEPARTMENT

RR_ADV_FW1617_couple_S

RR_ADV_FW1617_man_S

RR_ADV_FW1617_woman_S

Jeep Avenger e Adidas : new generation