San Andrès, la moda che veste con il cuore – collezione SS17

Collezione Primavera Estate 2017 San Andrés alla Milano Fashion Week 

Si vede bene solo con il cuore” scriveva Antoine de Saint-Exupéry, l’autore de “Il piccolo principe“. E’ con il cuore che San Andrés crea la nuova collezione primavera estate 2017.

Cuori come ciondoli sui bracciali, cuori applicazioni sugli abiti, cuori orecchini, scollature a cuore, tutto è invaso dall’amore che il designer Andrés Caballero ha per la moda.

untitled-5

Da sempre legato alla sua terra, il Messico, San Andrés sfoggia i suoi colori vivaci, una presenza fissa della firma, con ricami di cristalli Swarovski e parure Stroili create appositamente per la sfilata.

Emerald green, sky blue, bouganvillea pink, le palette di San Andrès che ricordano immense distese di prati fioriti; gli abiti sono impreziositi da delicate applicazioni a mo’ di fiore, i tessuti vanno dai jacquard in seta e traslucidi a quelli più corposi dalle cromie sature e piene.

2 3

La donna San Andrés conserva un animo romantico, e vive la moda come un’esperienza intima: vestire è raccontare qualcosa di sé.

Nei cuori che indossa, la donna San Andrés porta, in un’epoca moderna e veloce, la tradizione culturale e la pazienza di una artigianalità mai dimenticata.

untitled-6

untitled-1

Potrebbe interessarti anche:

SAN ANDRÉS ALLA MILANO MODA DONNA 2016- L’IMPORTANZA DELLE PROPRIE RADICI

MILANO FASHION WEEK: LA COLLEZIONE SAN ANDRÈS MILANO SS 2016

METÀ SIRENE METÀ CORSARE LE DONNE PHILOSOPHY BY LORENZO SERAFINI SS17

MOSCHINO GIOCA CON LA MODA E CREA UNA COLLEZIONE SS17 PARODIA

MARRAS STA CON GLI AFRICANI! ANTONIO MARRAS SS17 ALLA MILANO FASHION WEEK