SAPORE DI SALE – Verde smeraldo come il mare!

I bikini MISS BEE in lurex nella ricercata stampa a onde sono ispirati agli anni ’70, mentre il classico bikini brasiliano GISELLE è proposto in piquet bianco con ricami, la fascia GIORGINA nel vivace verde smeraldo con stampa bolle a contrasto è ideale per un look più elegante e ricercato.

unnamed-9

unnamed-10 unnamed

La linea di occhiali EYEPETIZER è unisex, essenziale, ultraleggera, con montatura in acciaio armonico inossidabile nel color oro. Le aste presentano due diversi finali, cifra stilistica di un prodotto riconoscibile ed unico, qui proponiamo il modello CONTA con lenti verde smeraldo.

unnamed-11

Ispirata alla donna del moderno jet-set la collezione Resort 2015 di LAURA MANARA si concentra sui dettagli, la migliore artigianalità italiana e tessuti di lusso. I capi declinati in caftani e abiti sono presentati in lino italiano e miscele di cotone e seta italiani, ricamati e stampati con motivi geometrici personalizzati.

Evocando il fascino degli anni ‘60, la collezione richiama il periodo d’oro della mondanità, ed icone di stile come Ursula Andress, Jane Birkin e Talitha Getty. Il design versatile e sobrio rende i capi perfetti da indossare in villa come in yacht, al mare o in piscina fino all’ ora del tramonto per cocktail serali.

unnamed-12 unnamed-13 unnamed-14 unnamed-15

CINTI propone per quest’estate sandali comodi ed eleganti in diverse tonalità del beige con applicazioni di brillanti e perline azzurre e verde smeraldo, che donano un tocco glamour e vivace ad ogni outfit. Sandali ideali per lunghe passeggiate in spiaggia o sul lungo mare.

unnamed-16 unnamed-17

TODAY

21 Oct

Thursday

Le Rubriche

Photo Gallery