vivienne

Save the Arctic, 60 star per salvare l’Artico

Ancora una volta le star scendono in campo a scopo benefico, lasciando momentaneamente da parte il proprio ego a favore di una causa ambientale.

 

Sessanta star si sono fatte immortalare da Andy Gotts per rientrare in una mostra fotografica allestita presso le scale mobili della stazione metropolitana londinese di Waterloo, con indosso una maglietta a sostegno della campagna “Save the Arctic” di Greenpeace, ovvero salvare l’Artico dalle trivellazioni petrolifere.

 

La maglietta è stata disegnata per l’occasione dalla designer inglese Vivienne Westwood, che rientra poi fra le sessanta personalità ritratte; ad aggiungersi George Clooney, Pamela Anderson, Hugh Grant, Kate Moss, Chris Martin, Stella McCartney per citarne alcuni, tutti uniti affinché la Shell venga ostacolata nell’iniziare le trivellazioni dell’Artico. La stessa Vivienne Westwood ha dichiarato quanto sia importante aderire per non essere più ignorati, perché la fusione dei ghiacchi interessa tutti e ci riguarda da vicino.

 

Oltre a questi nomi importanti bisogna segnalare quanti ancora si sono già mossi a favore della campagna: si contano quasi sette milioni di persone fra le firme arrivate alla petizione mossa appunto da Greenpeace attraverso il sito web savethearctic.org/it.

 

gerge

naomi

kate

 

kylie

 

 

pierce

(foto: corriere.it)

TODAY

23 Jan

Tuesday

Le Rubriche

Photo Gallery