TOM HOPE LANCIA LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI GIOIELLI

TOM HOPE LANCIA LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI GIOIELLI

La perfezione di un sottile cerchio avvolge con eleganza il polso e abbina la placcatura d’argento ai preziosi dettagli in smalto.
Un must have della prossima stagione.
Un regalo perfetto per le occasioni più romantiche. Un simbolo per ancorare un legame d’amore.
Le collezioni TOM HOPE diventano preziose e celebrano il mood marinaro con un nuova eleganza, quella di una serata a lume di candela, di una corsa sulla spiaggia alla fine dell’inverno, di un aperitivo allo yacht club. Così, il brand svedese di accessori casual chic, che ha già conquistato milioni di follower nei canali social, presenta la sua prima collezione di gioielli.

Le cime nautiche che da sempre caratterizzano i bracciali TOM HOPE, lasciano spazio al metallo placcato argento 925 e nascono tre bracciali dal design contemporaneo. Un elemento sottile e perfettamente circolare disegna un anello, che diventa un segno distintivo, e definisce la sobria eleganza di questa collezione.


L’iconica ancora TOM HOPE mantiene la sua funzione di chiusura dei bracciali, ma viene proposta in una nuova interpretazione: la raffinata variante smaltata. L’intensità notturna del blu zaffiro, la profondità materica del verde acqua e il tono romantico del rosa di un tramonto d’estate raccontano i tre mood della collezione e rivelano, nelle cromie vitree dello smalto, il logo del brand.


I nuovi gioielli di TOM HOPE sono un simbolo da portare al polso per ancorare un legame d’amore e per questo motivo diventano il regalo ideale per le occasioni importanti, un compleanno, un anniversario, San Valentino. Il design leggero e deciso dei nuovi bracciali si sceglie in ogni situazione, per rendere preziose le emozioni della vita quotidiana.
TOM HOPE è un progetto in continua evoluzione, arrivato in Italia grazie a Watch/Lab, realtà giovane e già affermata nello scoprire i fenomeni più cool del settore orologeria e accessori, che oggi interpreta i desideri femminili, anche lontano dal mare.

Proposti in due misure, i bracciali della nuova collezione TOM HOPE costano 44 euro.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino