Tutto il meglio dello streetstyle alla Parigi fashion week 2015

Il meglio dello streetstyle alla Parigi fashion week

 

Con lo sfavillio e lo sfarzo delle tanto attese sfilate di Parigi, si chiude il mese dedicato alla moda, che ha visto le collezioni della primavera – estate 2016.

Tante le sorprese in passerella, a partire dalla maison Chanel dove l’aeroporto diventa sfondo e luogo in cui donne perfettamente habillé si imbarcano verso una destinazione comune: l’eleganza. Karl Lagerfeld non finisce mai di stupire, districandosi tra passato, presente e futuro. Intramontabile.

Leggerezza e profumo di fiori e fiabe da Ungaro, che con Fausto Puglisi alla guida ci fa rivivere una donna “principessa” in chiave moderna, dallo stile bohémienne con accenti futuristici; mentre con Miu Miu il boyish style e una femminilità retrò ci portano tra gli armadi dei nostri compagni, mariti, fiancés.

Tante le icone del fashion biz presenti alla Parigi Fashion Week: Candela Novembre, Chiara Ferragni, Anna Dello Russo, Gilda Ambrosio, Giovanna Battaglia e tante altre che noi di D-ART abbiamo fotografo per voi in questo speciale:

LO STREET STYLE DELLE FASHION ICONS ALLA PARIGI FASHION WEEK

Qui vogliamo mostrarvi il meglio dello streetstyle durante la settimana di défilés parigini:

IMG_0077

IMG_0353

IMG_1580

IMG_1813

IMG_1921

IMG_2649

IMG_2668

IMG_5623

IMG_7538

IMG_7563

IMG_7685

 

Potrebbe interessarti anche:

IL MEGLIO DELLO STREET STYLE ALLA PARIGI FASHION WEEK

STREET STYLE PARIGI FASHION WEEK – LE TENDENZE ACCESSORI

(tutte le foto sono di Luigi Ciaccio – nell’immagine di copertina gonna Domenico Cioffi, bracciale Manurina, borsa Salar)

TODAY

18 Oct

Monday

Le Rubriche

Photo Gallery