SFERA EBBASTA_T-SHIRT_TWINSET (2)

TWINSET LANCIA UNA T-SHIRT UNISEX IN EDIZIONE LIMITATA DISEGNATA IN COLLABORAZIONE CON SFERA EBBASTA

Twinset coinvolge il giovane rapper Sfera Ebbasta in una vibrante collaborazione creativa dedicata a tutte le amanti del brand e alle numerosissime fan del musicista e fondatore dell’etichetta discografica Billion Headz Music Group.
Forte di milioni di visualizzazioni su Youtube e primo artista italiano ad entrare nella top 100 di Spotify, Sfera Ebbasta è divenuto in brevissimo tempo un’icona dei post-millenials e l’idolo indiscusso della “trap music”, sottogenere rap di origine americana amatissimo dagli under 30.

SFERA EBBASTA_ T-SHIRT_TWINSET

Personaggio dallo spirito artistico e ribelle, Sfera Ebbasta ha collaborato personalmente nella creazione di una nuova edizione limitata di t-shirt unisex proposta da Twinset nei toni del bianco e nero. Ogni pezzo è caratterizzato da una grafica a contrasto fucsia che abbina le ali d’angelo al messaggio “ti ho colpita sono Cupido”, tratto dal singolo Cupido pubblicato nell’album Rockstar.

Le nuove “trap tees” saranno presentate mercoledì 19 Settembre a Milano, in occasione dell’apertura del nuovo flagship store di Twinset in Galleria Passerella 2 / Corso Vittorio Emanuele.

SFERA EBBASTA_T-SHIRT_TWINSET

SFERA EBBASTA_T-SHIRT-TWINSET

TWINSET INAUGURA LA NUOVA BOUTIQUE MILANESE DI CORSO VITTORIO EMANUELE

Twinset rinnova totalmente il suo store concept aprendo una nuova boutique a Milano, in Galleria Passerella 2, nel cuore pulsante della città simbolo dello stile italiano e della moda internazionale.

L’immagine del nuovo flagship di C.so Vittorio Emanuele si distingue per le atmosfere sofisticate e femminili progettate per accogliere l’universo stilistico del brand, che oltre al ready-to-wear include le linee di accessori, underwear, beachwear e la collezione bambina.

Esteso su una superficie di XX metri quadri, il negozio svela interni ampi e luminosi ispirati agli spazi living contemporanei, dove le nuance calde della resina monocromatica incontrano la morbidezza tattile e visiva delle pareti in velluto.

Il raffinato sistema espositivo è scandito da sottili tubolari verticali e oggetti dal design moderno, come i pannelli di vetro dai colori accesi e le superfici metalliche nelle finiture acidate o satinate.
Tra gli elementi di arredo spiccano le forme curvilinee in toni opachi, gli stool in essenza di legno e gli inserti di caldo parquet sul pavimento, accostati in ambienti accoglienti e rilassanti che si completano di sedute modulari in pelle e velluto.

La scenografia su-misura è dominata da un imponente lampadario formato da tubi in cristallo colorato e sfere opaline luminose, cui si affianca una grande sfera site specific illuminata con gemme di vetro brillante e pianeti di luce sospesi all’interno.

La nuova boutique di Twinset aprirà durante la Fashion Week di Milano, il prossimo mercoledì 19 Settembre.

RENDER2

TODAY

17 Oct

Wednesday

Le Rubriche

Photo Gallery