Victoria’s Secret apre a Napoli

Ha aperto i battenti in via Toledo, a Napoli, il primo flagship store del brand di lingerie più amato del mondo. Una lunga fila di donne entusiaste ha accolto il taglio del nastro dello store nel cuore della città partenopea. Un grande fiocco rosa e palloncini hanno accompagnato l’evento.

Lo store del brand americano sorge al civico 294-296 di via Toledo, di fronte al Banco di Napoli. Tre vetrine per un totale di 120 mq, tra lampadari di cristallo e il seducente pizzo della lingerie più amata. Victoria’s Secret si espande fino a toccare una delle più importanti città del Sud Italia: con un fatturato annuo che supera i 5 miliardi di dollari, il brand, nato a San Francisco nel 1977, oggi è diretto da Leslie Wexner, che lo ha acquistato nel 1983. Partner italiano del brand è Antonio Percassi.

Victoria’s Secret (in omaggio alla Regina Vittoria) seduce da anni le donne: la sfilata annuale del brand è uno degli eventi più attesi di ogni anno. A calcare la passerella i volti e le curve mozzafiato delle top model più amate, i cosiddetti “Angeli di Victoria’s Secret”: negli anni si sono succedute modelle del calibro di Heidi Klum, Gisele Bundchen, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel e Gigi Hadid, solo per citarne alcune.

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà