YOUTH CULTURE: PLACE TO BE – IL PARTY DI VAR/CITY E L’OFFICIEL HOMMES

immagine articolo varcity 002


Il prossimo 18 giugno, nello splendido spot di via privata Scalarini, a due passi da Porta Romana a Milano, avverrà un party esclusivo organizzato dal brand cult Var/City e il magazine L’Officiel Hommes.


Il party rappresenta uno degli highlights della prossima settimana moda uomo meneghina.
Sarà proiettato un video realizzato da un rampollo di una famiglia influente del cinema italiano celebre in tutto il mondo, mentre suonerà la musica di due dj d’eccezione.


Il primo è Clarian, che volerà nel pomeriggio subito dopo la sua performance al Sonar di Barcelona verso Milano; il secondo, Pascal Moscheni, ha legato la sua figura da sempre alla moda ( ha suonato, tra i tanti, per Neil Barrett e N21).


Marta Bonometti, mente creativa del progetto Var/City, si conferma come una grande aggregatrice di talenti dalla forte visione imprenditoriale.


Oltre al party, rimane la moda: la collezione SS17 Var/City è ricca di contaminazioni provenienti dal Dadaismo, che si accostando ad un camouflage caratterizzato da virtuosismi grafici, a cavallo tra highend streetwear e classical tailoring, ovvero quel contrasto stridente di stile che ha reso Var/City celebre nel mondo.


foto articolo varcity ss16

Jeep Avenger e Adidas : new generation