Youth Culture. Superdry presenta la sua collezione a Pitti Uomo 89, special ambassador: l’attore Idris Elba.

Superdry è un brand di abbigliamento da uomo e donna che non può mancare nel guardaroba di ogni globetrotter: in esso si fondono grafica giapponese, stile vintage americano ed eleganza britannica.
Il brand si rivolge a persone che hanno in comune uno stile di vita colto e libero e possiede attualmente quasi 100 negozi monomarca nel Regno Unito e 66 nel resto d’Europa.

Superdry presenzierà a Pitti Immagine Uomo presentando le sue collezioni FW 16, in particolare l’esclusiva collezione premium di abbigliamento maschile realizzata con Idris Elba, il super cool attore britannico vincitore del Golden Globe e star di importanti blockbuster.

Il look della collection di Superdry con Idris Elba è composto da pelli morbidissime di prima qualità, lane con cui sono realizzati capispalla urban dal taglio sartorial, bomber double-face in tessuto tecnico e trench very London.

Idris Elba
Idris Elba


La combo creativa tra il marchio e l’attore ha portato alla realizzazione di 250 capi, in cui è vivido il tocco british urban style di Elba. Un interessante placement per la crescita del brand, che diventa ancora più competitivo grazie alla consulenza stilistica di un simbolo dell’eleganza multiculturale.

Trench Idris Elba x Superdry
Trench Idris Elba x Superdry


Uno stand da non perdere al prossimo Pitti Immagine Uomo, che inizierà il 12 gennaio 2016 alla Fortezza da Basso nel capoluogo toscano.

Bomber Idris Elba x Superdry
Bomber Idris Elba x Superdry

Jeep Avenger e Adidas : new generation