7

Borbonese collezione donna Autunno/Inverno 2015/16

L'eleganza Borbonese

BORBONESE COLLEZIONE DONNA AUTUNNO/INVERNO 2015/2016

L’eleganza e la storia Borbonese tornano per la stagione autunno/inverno 2015/16 con una linea di prêt-à-porter raffinata e di altissima qualità.


L’iconica bag Lady Butterfly viene riproposta in cocco, suède e serpente con una dimensione ridotta e più maneggevole; la stampa OP della maison è onnipresente a riconfermare l’autorità nel campo del lusso e dell’artigianalità.  Per questa collezione Borbonese prende ispirazione dai boschi misteriosi, dalle foglie che si dorano, dal calore dei colori autunnali, dalla luce che dagli alberi filtra rendendo brillante tutto ciò che tocca. Ma il brand non rinuncia al colore forte, deciso che spazia dal ciliegia all’ocra, per raggiungere una clientela più glam e giovane.


bag3 bag5 bag2 bag bag6 8 bag4



Borbonese arricchisce la sua collezione con una linea di abbigliamento “real life”, un prêt-à-porter ricco di atmosfere, dettagli, tratti importanti, dal cavallino declinato su gilet grintosi agli accoglienti e morbidi maglioni in lapin trattati con effetto cocco o treccia, dai cappotti over in montone alle soffici sciarpe in mongolia.

Per una donna rock, Borbonese propone tagli maschili per i pantaloni, giacchini in velluto, bracciali in pelle con borchiette e in abbinato ballerine rosse con borchie in metallo.

Untitled-1


Untitled-2


14 3

1

Untitled-3 4

Ma l’abilità artigianale di Borbonese stupisce con la collezione di bijoux in quarzo nuvoloso e giada, perline in anice, bracciali con la fantasia OP, heritage della casa.
Produzione rigorosamente made in Italy, per un marchio che oggi crea un total look che conferisce eleganza e gusto a chi lo indossa.

9 10 11 13 12



Foto Miriam De Nicolo’

TODAY

17 Jan

Friday

Le Rubriche

Photo Gallery