YOUTH CULTURE – ALLE RADICI DELLA MODA CON GROUNDGROUND

gg 001


Dall’incontro tra una giovane collaboratrice di moda e di un fotografo ed illustratore, in cui forte si percepisce l’origine salentina di entrambi, è nato il marchio di abbigliamento GroundGround.
La loro moda made in Salento è fatta di capi senza stagionalità: “ GroundGround – affermano – raccoglie i vizi, i lamenti e le gentilezze di una e più generazioni. Taglia, cuce, dà forma a malesseri e sogni. Non è per la sola vanità di essere!”.
La formula adottata dai due è quella di non seguire i calendari della moda: sono un brand emergente che ancora può permettersi il lusso di ascoltare a seconda dell’ispirazione le sue stesse idee.
Quando una stampa è pronta la mettono sulle t-shirt che creano, sapientemente cucite e prodotte da una premiere salentina.
Le texture “slogan” sono certamente il pezzo forte di questa capsule ed invitano letteralmente a “mettere le mani nella terra!”, senza alcun timore di sporcarsi!
La predisposizione al sacrificio, l’irruenza e la spontaneità sono di moda in questa storia raccontata dal duo creativo salentino.



gg 002

TODAY

27 Nov

Friday

Le Rubriche

Photo Gallery