The Cal 2017. I primi scatti del calendario Pirelli

Prende forma il calendario più atteso dell’anno. Immagini rivelatrici lanciate su pirelli.com annunciano, infatti, che il calendario Pirelli 2017 è in fase di realizzazione.

Nicole KidmanKate WinsletHelen MirrenUma ThurmanPenelope CruzJulienne MooreRooney MaraCharlotte RamplingAlicia VikanderZhang ZiyiRobin WrightJessica ChastainLupita Nyong’oLea Seydoux e Anastasia Ignatova sono le quindici celebrità (bellissime) fotografate dal grande maestro Peter Lindbergh per il celeberrimo calendario Pirelli 2017.

 

Kate Winslet sul set del Calendario Pirelli 2017
Kate Winslet sul set del Calendario Pirelli 2017

 

Robin Wright
Robin Wright

 

La bellissima Penelope Cruz in posa per Lindbergh
La bellissima Penelope Cruz in posa per Lindbergh

 

L'affascinante Nicole Kidman posa per The Cal 2017
L’affascinante Nicole Kidman posa per The Cal 2017

 

Uma Thurman sul set di Pirelli 2017
Uma Thurman sul set di Pirelli 2017

 

 

Di una bellezza disarmante, gli scatti che annunciano il nuovo capolavoro di Lindbergh mostrano tutta l’eleganza del suo operato.

Il focus del progetto elaborato per Pirelli è il viso “contornato” dalla visione della donna quasi immacolata.

«Il mio Pirelli  è un calendario non nudo, che spoglia l’anima delle attrici: quindi è più nudo del nudo. The Cal 2017 sarà un calendario sulla sensibilità, sull’emozione, non certo sui corpi perfetti” ha dichiarato il fotografo.

Il maestro dell’obiettivo espone con oggettività la superba raffinatezza della donna che non passa, necessariamente, attraverso un corpo ignudo.

The Cal 2017  è stato realizzato tra New York, Los Angeles, Le Toquet, Berlino e Londra durante i mesi di giugno e luglio e verrà presentato ufficialmente il prossimo 29 novembre, a Parigi.

 

 

 

Immagini tratte da pirelli.com

Jeep Avenger e Adidas : new generation