MOMONI AL FIANCO DELLA ONLUS “MUMMY&DADDY” A SOSTEGNO DEI BAMBINI DELL’INDIA

MOMONI AL FIANCO DELLA ONLUS “MUMMY&DADDY” A SOSTEGNO DEI BAMBINI DELL’INDIA

Un progetto speciale per un Natale sotto il segno della solidarietà e dell’amore: la pochette di Momonì, che contiene al suo interno un disegno realizzato da un bambino indiano, aiuterà a rendere i loro sogni realtà
Milano, ottobre 2019. Il momento del Natale è sempre l’occasione perfetta per aiutare chi è meno fortunato e regalare la speranza di una vita migliore: anche un piccolo gesto può fare la differenza e dare un aiuto concreto. Un pensiero questo che da sempre ispira la filosofia del brand e si rinnova nel sostegno a “Mummy&Daddy”, Onlus che da oltre 20 anni si prende cura attivamente dei bisogni di oltre 20 mila ragazzi indiani.
Il cuore di questa attività è l’orfanotrofio di Andrhra Pradesh che, grazie ai fondi raccolti e all’aiuto concreto dei volontari, sta raggiungendo traguardi importanti in termini di possibilità di adozioni dentro e fuori il territorio indiano.
Momonì ha deciso di dare il suo contributo coinvolgendo le sue boutique monomarca in un doppio appuntamento.

Nelle giornate del 4 dicembre – nelle boutique di Milano, Firenze, Padova, Treviso e Bologna – e del 5 dicembre – nelle boutique di Roma, Vicenza e Verona – saranno in vendita le speciali pochette colorate personalizzate Momonì il cui intero ricavato verrà interamente devoluto a sostenere le attività dell’Associazione. La pochette è disponibile in 7 colori al prezzo di 25 euro e contiene al suo interno un disegno realizzato da un bambino indiano dell’orfanotrofio.

momonì mummy and daddy

Inoltre nelle boutique sarà disponibile il materiale informativo dedicato alle attività di “Mummy&Daddy” per scoprire non solo le procedure relative alle adozioni ma anche l’iter per prestare attività di volontariato con l’Associazione.





Mummy&Daddy Onlus è un’associazione che si dedica alla beneficenza e alla solidarietà sociale nei confronti dei minori e delle loro famiglie. La sua attività nasce e si sviluppa nel territorio indiano dove fornisce strutture attrezzate per accogliere i bambini e garantire loro assistenza e istruzione. Ogni giorno i volontari si impegnano a raccogliere i fondi necessari ad aiutare i bambini, senza discriminazioni di alcun genere ma mossi solo da un interesse benefico e solidale, con la speranza di poter diffondere il proprio aiuto in tutto il mondo.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino