Teaology e i nuovi prodotti amici della pelle

TEAOLOGY E I NUOVI PRODOTTI AMICI DELLA PELLE

Eau de toilette Matcha Lemon

Fresco come il vento che porta le noti della primavera, l’Eau De Toilette Matcha Lemon è perfetto per chi ama le note agrumate e i profumi leggeri.
Il tè matcha giapponese si sposa con il limone italiano, oriente e occidente si fondono con equilibrio con sottofondi vegetali, sottotoni muschiati e accordi fioriti.

Eau De Toilette Matcha Lemon di Teaology è perfetta come acqua corpo che lascia una sensazione di freschezza per tutto il giorno, le note finali sono legnose e di muschio; consigliata anche come fragranza dopo una doccia pre-riposo, porterai nel tuo sonno una sensazione piacevole di pulito e freschezza.



Matcha Fresh Cream

Lista verde per la Matcha Fresh Cream, una crema-gel multiuso che ha il dono di assorbirsi rapidamente pur agendo in profondità, idratando sotto più livelli della pelle e preservando il film idrolipidico cutaneo fino a 72 ore.

La sua formula è fresca ed è adatta a tutti i tipi di pelle, contiene acido ialuronico che regala elasticità e morbidezza grazie alla sua capacità di trattenere acqua; estratto di tè verde con azione antiossidante e protezione dagli agenti esterni; estratto di açai che aumenta la luminosità e ha un’azione anti-aging, estratto di zenzero, stimolante della circolazione periferica, estratto di ribes nero, astringente e anti radicali liberi. Insomma un concentrato naturale rimpolpante e protettivo, ideale per chi vive in città e deve proteggere il viso dallo stress ambientale.

Consiglio: in estate, per aumentare la sua efficacia fresca e rimpolpante, mettere la crema in frigorifero qualche minuto prima dell’applicazione. Non potrete più farne a meno!



FullSizeRender
Matcha Fresh Cream


Black Matcha

Particolarmente adatto per le pelli impure, il Black Matcha è un gel micellare da usare come detergente viso per una pulizia profonda. Contiene Infuso di Te’ Matcha e Perle di Carbone Attivo, si utilizza per la rimuovere impurità e trucco sulla pelle umida, massaggiando delicatamente il viso e lasciando che le piccole perline di carbone si sciolgano assorbendo così il sebo in eccesso e uniformando l’incarnato. E’ molto delicato quindi si può utilizzare tutti i giorni, mattina e sera; per chi ama una pulizia più strong, il gel può essere utilizzato come maschera da lasciare in posa pochi minuti per poi risciacquare. Non secca la pelle.

Azione: purificante, esfoliante, antinquinamento.

black matcha
Black Matcha


Tea Glow

Un prodotto di cui avrete voglia di farne una scorta per anni, il prodotto must have per chi ancora non aveva trovato la soluzione alla riduzione dei punti neri: il Tea Glow! Una lozione con infuso di tè verde e acido salicilico che riduce le terribili imperfezioni dei pori dilatati, combatte il sebo in eccesso, esfolia con carattere.

Il betaidrossiacido (BHA) rimuove le cellule morte che rendono l’incarnato spento illuminando la pelle, il Tea Glow è formato da ingredienti naturali, il succo di aloe, la glicerina e la niacinamide riducono i rossori; si utilizza su un dischetto di cotone passandolo sul viso, quotidianamente, prima di andare a dormire o la mattina prima di una crema idratante. La costanza premia, ritroverete il vostro viso splendente anche dopo poche settimane di utilizzo.
Ricordate sempre di idratare accuratamente le pelli più sensibili.

Tea Glow


Black Rose Tea Hand and Nail Cream

Da tenere sempre in borsetta, questa crema mani dal profumo delicato contiene polifenoli antiossidanti, burro di karatè, estratto di rosa, infuso di tè nero, cheratina vegetale, foglie di camelia, che rendono la sua consistenza ricca e nutriente.
Idrata senza ungere, lascia la pelle morbida e setosa, la cheratina rinforza le unghie e, anche per le più pigre o per le business women sempre di corsa, la sua caratteristica super assorbente la rende adatta anche agli uomini, che non amano quella sensazione oleosa persistente.
Ottimo prodotto 2 in 1!

Black Rose Tea Hand and Nail Cream
Black Rose Tea Hand and Nail Cream






Potrebbe interessarti anche:

GINGER TEA ENERGIZING AQUA-CREAM, LA CREMA LEGGERA E NUTRIENTE DI TEAOLOGY

TEAOLOGY – LA CREMA MANI E UNGHIE AL PROFUMO DI TÈ

IMPERIAL TEA MIRACLE FACE MASK, LA MASCHERA DELL’ESTATE!

(foto e testo @Miriam De Nicolo’)

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino