Bulgari Hotels and Resorts conquista Mosca

Bulgari annuncia l’apertura del suo primo hotel a Mosca nel 2019, dopo l’opening della boutique Bulgari che ha visto la partecipazioni di numerose celebs come Carla Bruni, Miroslava Duma e Luke Evans.

Bulgari Hotels and Resorts ha firmato, in realtà, un accordo con l’investitore russo Alexey Bogachev per introdurre il marchio di lusso romano a Mosca.

 

Cortile Bulgari Hotels and Resort a Mosca (fonte amica.it)

Cortile Bulgari Hotels and Resorts a Mosca (fonte amica.it)

 

 

L'hotel di Lusso di Bulgari, inaugurerà nel 2019 (fonte amica.it)

L’hotel di Lusso di Bulgari, inaugurerà nel 2019 (fonte amica.it)

 

 

Dopo Milano, Bali, Londra, Shanghai, Pechino e Dubai (questi ultimi tre nel 2017), è giunto il momento di aggiungere ulteriore glamour al Cremlino e a Piazza Rossa.  Bulgari Hotels and Resorts, sorgerà  adiacente al Conservatorio di Stato di Mosca P. I. Tchaikovsky (una delle università musicali più importanti del mondo), a circa 300 m dalle maggiori attrazioni della città.

 

Jean-Christophe Babin e Alexey Bogachev (fonte Atlan/Bulgari)

Jean-Christophe Babin e Alexey Bogachev (fonte Atlan/Bulgari)

 

 

Il progetto iniziale, prevede 65 camere e suites tra cui una sorprendente Bulgari Suite di ben 300 mq con un’esclusiva terrazza di 600 mq che offrirà una magnifica vista di Mosca e del Cremlino. Gli ospiti potranno usufruire, peraltro, di una gamma completa di servizi di lusso: una spa di 1600 mq, un ristorante, un bar  e una piscina di 25 metri.

 

 

Fonte cover Amica

TODAY

18 Sep

Saturday

Le Rubriche

Photo Gallery