Decor.Acoustic: la nuova frontiera del design

Decor.Acoustic è il nuovo progetto di design che unisce lo stile dei rivestimenti Decor, progettati da Bartoli Design per Laurameroni alle ultime frontiere dell’acustica ambientale, brevettate da Exhibo.

Un progetto innovativo che unisce estetica e funzionalità, per la realizzazione di decorazioni interne caratterizzate da un’acustica efficace: non un dettaglio di poco conto, giacché la qualità stessa della nostra vita è fortemente influenzata da questo aspetto, come anche la produttività e la concentrazione. Decor.Acoustic comprende un’intera gamma di boiserie e superfici decorative con caratteristiche acustiche su disegno dello studio Bartoli Design.

Attraverso il controllo della propagazione del suono, intervenendo sulle onde acustiche e sugli ambienti che esse attraversano, si otterrà un miglioramento della qualità della vita. Ora tutto questo è possibile grazie a Decor.Acoustic, progetto ambizioso che si integra alle molte soluzioni di rivestimento già sdoganate dal sistema Decor, per la creazione di ambienti efficienti, che uniscono estetica ed ingegneria acustica.

bartoli900-770x470

I nuovi pezzi dellacollezione “LO-VE” di Davide Apolloni al salone satellite 2024
Oltre il design: l'eredità di Gaetano Pesce nell'arte e architettura contemporanea
Oltre i Limiti: La Vita e l'Arte di Juergen Teller in "I Need to Live"