The Floating Seahorse: la casa galleggiante di Dubai

Arriva da Dubai, la floating Seahorse : la villa galleggiante sospesa tra mare e cielo.

Chi non ha mai desiderato, almeno una volta nella vita, di poter esplorare il fondale marino e carpire il suo immane fascino in totale sicurezza? Se questo è il vostro desiderio, The Floating Seahorse è la dimora che fa il vostro caso.

 

Fino al 2018 le case galleggianti saranno 125
Fino al 2018 le case galleggianti saranno 125

 

the-floating-seahorse-bathroom

 

 

Ciascuna struttura galleggiante, si estende su circa 371 mq  e permette una visuale a 360° degli abissi marini. Eretta su tre piani e dal design moderno, la struttura si adatta alle esigenze di tutta la famiglia; può essere personalizzata a seconda dei propri bisogni ed è caratterizzata da dettagli unici, con inclusi sistemi di controllo digitali e apparati di climatizzazione di ultima generazione.

 

the-floating-seahorse-living-room

 

the-floating-seahorse-tzar-edition-bathroom-outside-view

 

 

Il piano superiore, inoltre, può essere inteso come un balcone sull’oceano, con la possibilità non solo di realizzare zone ricreative per un puro relax, ma anche di introdurre una piscina che permette di rigenerarsi in tutta sicurezza.

La struttura marina, ecosostenibile e totalmente autosufficiente, ha un valore commerciale di circa 2,8 milioni: una cifra non proprio alla portata di tutte le tasche.

 

 

Fonte immagini thoe.com