Urquiola firma la terrazza di Luisaviaroma

Leader dello shopping di lusso online, Luisaviaroma è una realtà ormai consolidata per gli amanti del turismo di lusso. Ora un nuovo progetto unisce lo stile del colosso online al design esclusivo firmato da Patricia Urquiola, per arredare la terrazza del flagship store di Firenze.

Un nuovo spazio verde, concepito come un’oasi all’interno del concept store di Firenze: questo il progetto che vedrà la collaborazione di Patricia Urquiola per la creazione della nuova terrazza. Un’espansione di Luisaviaroma anche nel business del design e dei grandi alberghi, per un nuovo concetto di lusso. Largo ad uno stile essenziale che celebra anche LVRHome, pregiata selezione di interiors e decor per la casa che dal 29 novembre si arricchisce di due brand del calibro di Kettal e Moroso.

“Quando progetto tendo all’empatia, non credo in un criterio estetico unico, piuttosto ad un processo creativo coerente. Una sinergia tra creativo, editore e user. Per me LUISAVIAROMA è questo”, queste le parole di Patricia Urquiola, le cui collezione outdoor costituiranno principale attrazione della nuova Oasi, con piccoli salotti creati con più pezzi, in un mix di stili e suggestioni luxury, per una nuova concezione di lifestyle.

Un ritratto di Patricia Urquiola
Un ritratto di Patricia Urquiola