Amber Heard donerà 7 mln ottenuti dal divorzio da Depp

7 milioni. E’ questa la cifra che l’attore Johnny Depp dovrà versare sul conto della ormai ex moglie Amber Heard a seguito del divorzio che è stato reso effettivo negli ultimi giorni.

La causa dello scioglimento del vincolo matrimoniale, va attribuita all’attore hollywoodiano reo di aver utilizzato violenza sulla moglie.

I due, dopo circa un anno e mezzo dal fatidico “si”, hanno scelto di dirsi addio e, neanche a dirlo, senza premure e senza eleganza.

Nel maggio 2016, l’attrice americana, dopo aver incolpato il marito di essere un abituale consumatore di alcool, Hashish e Cannabis e di non aver  molto cura della sua igiene intima,  l’accusò di averla maltrattata in varie occasioni e a dimostrazione del vero, pubblica sui social un selfie che la ritrae con un occhio tumefatto dalle percosse subite.

 

Amber Heard provoca Depp sui social postando una foto accusa nei suoi confronti
Amber Heard provoca Depp sui social postando una foto accusa nei suoi confronti

 

 

Un addio turbolento che lascia e con tanta eccezione, un lieto fine.

Proprio in queste ore, infatti, la bella Amber ha dichiarato di voler donare il milionario risarcimento all’American Civil Liberties Union (associazione che difende i diritti civili, tutelando per altro  donne e bambini vittime di abusi) e al Children’s Hospital di Los Angeles: “Come si capisce dalla nota dell’ordine restrittivo rilasciata dal tribunale, il denaro non ha giocato alcun ruolo per me. L’unica eccezione riguarda il fatto che ora potrò donare la somma in beneficenza e, facendo questo, aiutare coloro che non hanno possibilità di difendersi.”

 

 

Fonte cover movieplayer.it