Beetle House. Apre a NY il bar dedicato a Tim Burton

La scenografia è degna del nome di chi lo ha ispirato. Volti in tumefazione, teschi in bella vista, luce soffusa color purple e rose nere:  l’ambientazione gotica di Beetle House rende totalmente omaggio al geniale maestro Tim Burton.

 

Beetle House è un bar dedicato al regista Tim Burton

Beetle House è un bar dedicato al regista Tim Burton (fonte beetlehousenyc)

 

 

308 east 6th street  New York, NY: questo è l’indirizzo dove potreste degustare ottimi drink e mangiare piatti squisiti in una cornice degna delle migliori pellicole del regista come: “La Fabbrica di Cioccolato” o “Beetlejuice”, fatica cinematografica che ha dato il nome al locale.

Il menu è completamente dedicato ai film di Burton con riferimento, per quanto concerne le proposte, ai titoli o  alle citazioni dalle pellicole da lui create.

 

La scenografia del locale è degna dell'eclettico regista Tim Burton (fonte beetlehousenyc)

La scenografia del locale è degna dell’eclettico regista Tim Burton (fonte beetlehousenyc)

 

 

Un esempio? Il drink Alice’s cup of tea, si ispira al film Alice in Wonderland (2010) diretto dal regista, con protagonista Johnny Deep.

Beetlejuice, cocktail che prevede un mix di Tequila, mirtillo e lime, prende il nome dalla celeberrima pellicola del 1988 che si aggiudicò l’Oscar al miglior trucco del 1989 e che ispirò la serie televisiva animata “In che mondo stai Beetlejuice?”

Dal sito, inoltre, potrete dare un’occhiata all’intero menu e prenotare il vostro tavolo.

TODAY

18 Sep

Saturday

Le Rubriche

Photo Gallery