Cara Delevingne testimonial di Rimmel London

Misteriosa, sensuale, affascinante: Cara Delevingne è il volto del nuovo mascara Scandal’Eyes Reloaded di Rimmel London. Una campagna pubblicitaria ad alto tasso di seduzione, che vede la top model britannica nei panni di un agente segreto in fuga a Londra. Un sexy thriller immortala la sensualità di Cara Delevingne, nuova ambassador del brand.

Tra inseguimenti e misteri l’agente segreto in gonnella incanta Londra: la London Train Station è sotto sorveglianza e tutti cercano lei, Cara, tornata alla moda dopo un’esperienza come attrice cinematografica. Il suo addio alle passerelle risale all’estate 2015: la modella dichiarò di avere chiuso la sua carriera, a seguito di una forte depressione.

Tornata sulla cresta dell’onda, la bellissima Cara Delevingne, classe 1992, è tornata a prestare il volto per Rimmel London dopo aver preso parte al film Suicide Squad accanto a Margot Robbie e Jared Leto. La ritroviamo fasciata in un chiodo in pelle, sexy e aggressiva nel nuovo spot per Scandal’Eyes Reloaded di Rimmel London. La modella incarna perfettamente lo stile del brand di cosmetici, che vanta tra le altre testimonial Kate Moss, Georgia May Jagger e Rita Ora.

cara-rimmel

cara-delevingne-on-set-of-a-shooting-for-rimmel-london-02

Cara Delevingne è nata a Londra il 12 agosto 1992, figlia di Pandora e Charles Delevingne. Cresciuta nel quartiere londinese di Belgravia insieme con le due sorelle maggiori, Poppy e Chloe, la modella vanta una discendenza blasonata dai baroni Faudel-Phillips. La sua carriera nella moda inizia a 17 anni, quando Cara firma un contratto con la Storm Model Management. Altezza svettante (176 cm) e volto inconfondibile, in breve si afferma come una delle modelle più richieste. Nell’agosto 2015, a soli 23 anni, dichiara in un’intervista al Time la sua intenzione di ritirarsi dalle passerelle a causa del forte stress che le avrebbe procurato una forma di psoriasi. Ma la sua lontananza dal fashion biz dura poco e già dopo pochi mesi la modella torna ad ottenere ingaggi e copertine.

Il nuovo mascara Rimmel London, che la vede testimonial, garantisce volume e tenuta estrema, per uno sguardo intenso e profondo: grazie ad una nuova formula a base di collagene e cheratina, il volume è fino ad 11 volte maggiore. Inoltre il prodotto offre una notevole facilità nella rimozione: la nuova formula permette infatti di struccarsi con semplice acqua calda. Un mascara a prova di umidità, sudore e sbavature, per una tenuta estrema, che supera le 24 ore.