Chi è Meghan Markle, la nuova fidanzata del principe Harry

Novità a Buckingham Palace: Cupido sembra infatti aver schioccato la sua freccia. Stavolta tocca al principe Harry: secondo il Sunday Express il principe starebbe per rendere pubblica la sua relazione con Meghan Markle e l’avrebbe già presentata al principe Carlo.

L’attrice americana sembrerebbe aver conquistato il cuore del principe ribelle, e fonti vicine ai reali inglesi confermerebbero il gossip: «Harry è innamorato e felice come non lo era da molti anni», queste le parole di una fonte, anche se tuttora vige il massimo riserbo sulla liaison.

«Harry e Meghan si vedono ogni settimana, hanno deciso di vedere come procedono le cose, ma stanno bene insieme, è evidente», continua così una fonte vicina al Sunday Express, «Harry sta facendo di tutto per mantenere la storia privata, perché non vuole spaventare Meghan. Sa cosa succede quando le sue relazioni diventano pubbliche».

Nata a Los Angeles 35 anni fa, seguita su Instagram da un milione di followers, Meghan è diventata famosa per il suo ruolo in Suits, dopo aver preso parte ad altre serie tv, da Castle a 90210. Nel suo curriculum anche un film per il grande schermo accanto a Robert Pattinson.

mm-wikipe
La bellezza di Meghan Markle


Meghan Markle (Foto: Daily Mail)
Meghan Markle (Foto: Daily Mail)


La giovane, che respira cinema dalla nascita, dal momento che il padre è un operatore cinematografico, è impegnata anche nel sociale e nel 2016 è diventata ambasciatore globale di World Vision Canada, volando fino in Ruanda per promuovere una campagna sull’acqua. Inoltre ha partecipato a una riunione delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere con la campagna HeforShe e viaggiato in Afghanistan con il capo dello stato maggiore congiunto nel dicembre 2014. Tra charity e red carpet, Meghan sembrerebbe perfetta per diventare principessa: grande fotogenia e personalità esplosiva, le premesse ci sono tutte. Se son rose fioriranno.