Chiara Ferragni regina di Instagram

È Chiara Ferragni la regina di Instagram: la fashion blogger chiude il 2016 confermandosi regina incontrastata dei social. Con oltre 7 milioni di follower su Instagram, la Ferragni batte nomi del calibro di Gianluca Vacchi, Mariano Di Vaio e Papa Francesco.

Influencer, it girl e blogger, Chiara Ferragni domina nella classifica dei top account dell’anno, diffusa da Facebook: presente anche Fedez, giudice di X Factor e fidanzato dell’icona di stile, che si posiziona solo all’ottavo posto. In settima posizione Papa Francesco, dopo alcuni personaggi dello sport e dello spettacolo, tra cui il fashion blogger Mariano Di Vaio (5.1 milioni di follower) e Belen Rodríguez (4.8 milioni). Seguono Mario Balotelli (4.6 milioni) e Valentino Rossi (3.6 milioni). Al decimo posto Alessia Marcuzzi, con 2.6 milioni di follower).

La Ferragni si è anche improvvisata stilista, nei giorni scorsi, vestendo il fidanzato Fedez in occasione delle semifinali di X Factor: la blogger ha scelto un outfit Gucci che, però, non ha riscontrato i favori della mamma del rapper.

ferra
(Foto: Vanity Fair)