Halloween: i migliori costumi degli ultimi anni

Halloween è ormai una delle date fisse per dare libero sfogo alla propria fantasia e sbizzarrirsi nella scelta dei costumi da indossare. Attrici, supermodelle, cantanti: la Halloween-mania ha contagiato proprio tutti, tra party esclusivi in cui sfoggiare le mise più improbabili e le foto da postare sui social.

Largo a costumi che inneggiano alla notte più spaventosa dell’anno, tra mostri, streghe, zombie e simili, ma non solo: sono tante le star che sfoggiano costumi sexy o outfit ispirati a personaggi dei cartoon. C’è posto per tutti, da personaggi Disney come Crudelia De Mon ad icone della musica, come Rihanna, Miley Cyrus e Madonna: le celebrities sembrano avere grande fantasia nel creare outfit unici ed originali.

Negli ultimi anni la regina indiscussa della notte di Halloween è stata Heidi Klum: la supermodella tedesca organizza ogni anno un party esclusivo a New York e puntualmente colpisce per l’estro dei suoi costumi. Da Jessica Rabbit a Cleopatra, da scheletro a vecchietta, la modella non smette di stupire.

Gigi Hadid vestita come Sandy di "Grease", 2015,(Photo by Charles Sykes/Invision/AP)
Gigi Hadid vestita come Sandy di “Grease”, 2015 (Photo by Charles Sykes/Invision/AP)


SFOGLIA LA GALLERY:



Protagonista indiscussa di Halloween 2015 è stata la splendida Gigi Hadid: la modella statunitense ha incantato tutti con un costume ispirato alla Sandy di Grease. La biondissima Gigi è apparsa strizzata in leggings in pelle e top, con un rossetto rosso fuoco e sigaretta tra le labbra. Bellissima anche Adriana Lima versione sposa cadavere. Un’altra icona della notte di Halloween è da sempre Katy Perry: tanti sono i costumi sfoggiati dalla pop star californiana per l’occasione.

Adriana Lima
Adriana Lima